mercoledì 27 aprile 2011

27 - 04 - 2011 campo Avanzi ore 21:00


5 - 2
CONVOCATI: DADA(president zambelli), BAZZO, CHECCO, ERNAD, DINO

INFORTUNATI: ADRO, MARCO, MANU(Bomba)
INDISPONIBILI: YURI, AHMIR

MARCATORI: CHECCO (2), ERNAD (2), DADA

Penultima partita di campionato che si prospetta molto difficile per il team onto, viste le numerose assenze. Gli unici cinque sopravvissuti dovranno giocare una partita di carattere e sacrificio per riuscire a portare a casa i tre punti!!FORZA TEAM ONTO.

Buona sera a tutti da Dada e Bomba....
-"Tutto apposto Bomba???"
-"Si si, tutto apposto a feragosto....e ti Dada?"
-"Passame la bozza va la che me serve ispirasion...beito un goto?"
-"Alà alà...passame el limoncino che tachemo...avanti popolo"
-"Speta tacar... guarda fora che gnnnnnnnnnnnnnagnnaaaaaaaaaaaaaaa che ghe"
-"El Dada le sa pien... meo tacar che se no ie cassi amari par tuti"

Negli spogliatoi si discute sulla possibile formazione viste le numerose presenze...anche perche abbiamo assicurato che stasera giocavano tutti... e così è stato, ogni promessa è debito per il Team Onto. Adro "The wall" in versione "Bookmaker" azzarda delle quote non molto assurde... vittoria per il Team Onto data a 250, pareggio 200, sconfitta 1,02. Infatti emo perso tutti i schei!!!!!! El poro Adro l'è diventà milionario...paga da beeeereeeeeee!!!

-"Dada, basta scrivar cassade"
-"Manu, n'stà romper iovi" 

Il quintetto è composto da: tra i pali BAZZO, sulla sx DADA, centrale CHECCO, sulla dx ERNAD, punta DINO.
Primo minuto e sono gia brividi per i tifosi Scaligeri; infatti Dada prende palla a centro campo, la scarica sulla destra per Ernad che va al tiro senza successo. Poco dopo assolo del Dada sulla fascia sinistra che però il tiro si spegne fuori dallo specchio della porta. Al terzo minuto arriva la prima vera azione offensiva degli avversari, che però trovano un inedito Bazzoni versione Julio Cesar a fare il proprio dovere...in poche parole, al contrario di Julio Cesar fa una gran paratona. Scampato pericolo su una punizione degli avversari che colpiscono in pieno la barriera, da adesso in poi in campo si vede solo TEAM ONTO. 
E' il quinto minuto di gioco che regala alla curva del Briago (nota località lessiniense) il primo gol della serata, dove Checco trasforma alla perfezione, con un magistrale sinistro, l'assist del nostro giocatore ErzegoVINIano Dino. Clamorosa svista dell'arbitro all'ottavo minuto di gioco, gran botta dal limite di Dino che colpisce la traversa; la palla rimbalza oltre la linea per poi uscire. Secondo l'arbitro il pallone rimbalza sulla linea. Vabbè...
La partita continua a senso unico, senza però andare a segno; complice anche un buon portiere avversario. L'arbitro non dimentica a casa i cartellini ed estrae il primo giallo al quattordicesimo minuto per un brutto fallo da dietro su ultimo uomo subito da Dino. Gli Onti si deconcentrano pensando a Umago e a quanta fritola ghe sarà, subendo il pareggio allo scadere su una serie di sfortunati rimpalli che mettono fuori causa il Bazzo. L'arbitro, informato di quanto accaduto la scorsa giornata di campionato (sen torné tutti ciuchi!!), invita tutti ad andare a prendersi un buono ed innoquo thè caldo; pensando che noi lo ascoltassimo!!

-"Bon dada...oh...dadaaa...dada ma sito ancora sveio?!?!"
-"tzzzz tzz tzzz tzzz"
-"Va bon dada..la butiglia che go pena verto me la beo tutta mi...."
-"....No no oh..dame un goso che ghe tutti i tifosi che speta el secondo tempo!!"
-"...cazzo centra mona..el savea mi come far a sveiarte!!"
-"Madonna a che la fischià l'arbitro..nemo dai nemo..coriiii bombaaa!!!"

Non abituati al thè caldo gli onti subiscono il raddoppio pochi secondi dopo l'inizio del secondo tempo. "L'ho dito mi che ghe volea na bireta!!". Complimenti agli avversari che ne hanno saputo approfittare..tre tiri due goal...
Cambio della disposizione in campo del team che vede lo scambio tra Checco e Dada che ora si ritrova centrale. I Russian Roulette per pochi minuti assaporano l'odore.... dei tre punti che sembrano gustarsi con i peli......della lingua, inconsapevoli del contenuto alcolico delle borracce del team che da li a poco avrebbe dato i suoi frutti.  
Ricomincia l'assedio.
Checco ed Ernad non hanno nulla da invidiare al dio del calcio Lionel Messi; riescono a trafiggere come il burro per ben due volte la porta avversaria; il tutto nel giro del terzo minuto di gioco. Siamo 3 a 2!!! Due goal in un minuto!!!!!!!grandi raga!!!!!!
Dopo alcune azioni sfumate arriva il 4 a 2 siglato Dada, che nemmeno lui sa come ha fatto a farlo....su retropassaggio ha tirato da centrocampo....e, strano ma vero, ha preso la porta!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche questa volta sembra non aver passato sufficiente tempo dalla Marty..
Continua l'assedio.
Il 5 a 2 finale non tarda ad arrivare; il portiere avversario recupera un pallone fuori area e tenta di creare superiorità numerica avanzando in fase offensiva. Sulla nostra tre quarti perde palla e finisce sui piedi di Ernad che senza pensarci due volte, calcia il pallone mandandolo in rete prima che il portiere riesca a rientrare ed a evitare il peggio. 
La squadra capitanata dal Sig. Perina mostra segni di nervosismo ricevendo un'altra ammonizione per un fallo su Ernad; nervosismo forse anche derivante dal fatto che il team non aveva sostituzioni mentre i Russian avevano la bellezza di 5 riserve!!
Tanta è la gioia e lo sconforto da parte delle due formazioni che si potrebbe intuire il risultato solo guardando i volti dei giocatori!!!
Per concludere: Ottima prestazione degli scaligeri che riescono a gestire in modo egregio le forze per tutta la partita non dando segni di cedimento e creando moltissime palle goal.

-"merlo tasi...bon..en concluso con classe...nemo al bar par l'ultimo?"
-"se te paghi ti!!"
-"fen metà e metà dai.."
-"si dai ghe stò!!"
-"carissimi telespettatori dallo stadio Avanzi vi salutano Dada e Bomba che vi danno appuntamento alla prossima"
-"Speren che el sia de vostro gradimento...e se cosita nol fosse ve demo pc, adsl e testi e scrivevela che cosita risparmien de limoncin e de sonno..Saluti:-)" 


PAGELLE

Bazzo voto 8: si sacrifica in porta nonostante i famosissimi problemi alla spalla; offre una prestazione maiuscola le poche volte che viene chiamato in causa; incita sempre i compagni e gioca per la squadra. Ottimo Bazzo!!


Dada voto 8:gestisce bene la fascia sinistra, diligente in fase difensiva, copre anche quando ernad ritarda nel rientro. Nel secondo tempo si scambia col Checco e offre la solita divina prestazione anche come centrale. Colonna portante della difesa scaligera! Ciliegina sulla torta un gran bel goal segnato da centrocampo.


Checco voto 8,5: Ancora acciaccato e non in perfette condizioni fisiche mette in campo una grinta e una voglia di vincere esemplari; riesce a tirar fuori una buona prestazione sia in fase difensiva che offensiva, sopratutto quando si sposta sulla sinistra. Segna due goal!!


Dino voto 8:Gli è mancato solo il goal!!!corre, protegge il pallone, regala qualche bel assist per i compagni e riesce molte volte ad arrivare al tiro; peccato solo che inceppi e in qualche legno, e su di un portiere in serata.


Ernad voto 8,5: corre e si muove molto, si fa trovare sempre pronto nel posto giusto e al momento giusto; segna due goal ma sopratutto gioca la palla con i compagni creando un gran numero di palle goal!! in forma.


Adro e Bomba voto 10: Obbligati alla panchina per infortunio, soffrono le pene dell'inferno non potendo giocare, danno il massimo per incitare la squadra e sostenerla, consci della critica situazione. Impegno da lodare.


Diego voto 12: Nonostante gli impegni lavorativi riesce sempre ad essere presente e vicino alla squadra; si impegna, disintegra il motore della sua auto pur di essere puntuale e, come sempre, supporta la squadra con grinta e determinazione!!fieri di averlo in organico!!grande Diego!!



Sabla e Sary voto 12 con lode:Che ci sia vento, neve, acqua, tempesta loro sono sempre li, imperterrite a seguire i loro amici che anche per loro cercano di dare spettacolo in campo.Tutti noi della squadra siamo veramente orgogliosi di voi!!!Grandissime ragazze!!

mercoledì 20 aprile 2011

Lieto Fine


Lieto fine per il Bomba che ieri sera cercava di demolire i muretti di recinzione dei campi da gioco con la testa. Non si riesce ancora a definire la motivazione del folle gesto; da una prima indagine non sembrerebbe si tratti di un eccessivo nervosismo del buon Bomba sel terreno di gioco, bensì il movente più plausibile sembra essere la sua bellezza fisica esteriore. Infatti non è una novità vedere la Sara ( la fidanzatina ) bruciare con lo sguardo tutte le fan che lo fermano per un semplice autografo... tutto questo ne fanno la motivazione più plausibile nel tentativo di rovinarsi la testa. "Il sig. Barbieri non risolverà mai questo problema, anche per quanto riesca a rovinarsi esternamente dentro rimmarra sempre bello" sono le parole uscite dal direttore di gara incredulo di quanto accaduto. Consiglio del President: se vuoi risolvere definitivamente il problema, fa 'na bala da fogo. Quando sei ubriaco puzzi e sei acido AHAHAHAH. Prognosi riservata, ma ve la dico lo stesso: 4 punti in testa che daranno un fermo di 10 giorni di convalescenza. La buona notizia è che fa piu punti lui in ospedale che il Team Onto in campionato. 

Buona la prima uscita!!!


Scaligero Group ( Svezia) - Bosnia Team 11-9
marcatori: non rilevati

Buona la prima uscita dello Scaligero Group in questa amichevole pre-mundialito.Il Team orfano del portiere ufficiale,e un paio di assenti tra cui: Mattia,Alessio,Alby,Hamza e Nunzio.La formazione che scende in campo in quel di Quinto cioè il Dada,Bomba,Checco,Bazzo,Maurito e Raffa dello Strike Team, e un buon team,ottime azioni e fraseggi,e ovvio e solo la prima uscita,ma la strada e quella giusta.Bisogna lavorare un pò e sopratutto conoscersi bene,c'è ancora tempo per lavorare prima che inizi il Mundialito 2011.
Incidente per il Bomba a fine gara,su un fallo inutile dell'avversario che porterà Bomba qualche punticino alla testa.Per fortuna niente di grave,auguri al Bomba di pronta guarigione.

domenica 10 aprile 2011

11 - 04 - 2011 campo Avanzi ore 20:00



6 - 3

CONVOCATI:  DADA(president zambelli), MANU(bomba), BAZZO, CHECCO,  AHMIR, ERNAD, DINO

INFORTUNATI: ADRO, MARCO

INDISPONIBILI: YURI


MARCATORI: Dino (2), Dada (2), Ernad, Bomba.

Questa sera il Team Onto deve reagire alla pessima sconfitta subita nella precedente giornata...sulla carta l'avversario sembrerebbe di facile portata, anche se come tutti sappiamo "la bala le tonda".
La formazione iniziale stasera vede in campo come al solito Ahmir tra i pali, Checco centrale, Bomba (improvvisato capitano) sulla sinistra, sulla destra Ernad ed infine Dino come punta.
Pronti via e gli ospiti sono subito sull'1 a 0, infatti dopo 2 minuti Ernad lascia ettari di spazio alla loro abile punta, che ne apporfitta e insacca. Gli Onti, increduli, reagiscono e, dopo 6 minuti di falli subiti e di batti e ribatti, trovano il pareggio su una buona azione marchiata Ernad e Dino; infatti dopo aver recuperato palla in zona difensiva, Ernad si porta sulla loro metà campo accompagnato da Dino che, con un movimento funesto apre un buon spazio a Ernad, il quale ne approfitta e va a timbrare il pareggio scaligero.
Passano i minuti senza emozioni particolari; unica pecca da segnalare un arbitraggio alquanto scadente che toglie buone opportunità di gioco per il team Onto. Arriva il quattordiciesimo minuto di gioco, gli avversari si fanno pericolosi e si stanno ancora mangiando le palle per una miracolosa parata in due tempi del nostro portiere con il pallone che rotola pericolosamente lungo la linea di porta: 
HA HA HA!!! GRANDE AHMIR!!! :-)
Sono gli ultimi minuti della prima frazione di gioco che regalano ai tifosi di casa le migliori emozioni.
E' così che al sedicesimo minuto il Team Onto passa a condurre la gara con un goal del Bomba su triangolazione del buon Dino. L'allenatore ha BEVUTO per bene e sostituisce Ernad col president Dada che entra in campo e regala subito un assist in profondità per Dino che realizza il 3 a 1 solo davanti al portiere. Il troppo nervosismo degli avversari regala al Team un tiro libero per eccesso di falli. Alla battuta si presenta Dada che però manda alto sulla traversa. ubriacone. Pochi secondi dopo l'arbitro manda tutti a prendersi una birra, e nel frattempo noi che scriviamo ci siamo versati del buon limoncino fatto in casa dalla Neldina. Grazie Neldi..un bacio.
Si ricomincia con la sola sostituzione di Dino che lascia lo spazio a Ernad.
Team alla battuta...forse in statale:-). In tutti i vocabolari di lingua italiana, consultata anche Wiki, non abbiamo trovato termine alcuno atto a commentare il Bazzo e la sua pericolosa ed inedita azione che però si spegne di poco sopra la traversa. Brao Baso!!!...
Al terzo minuto di gioco il Team torna al goal con una buona triangolazione realizzata dallo vecchio stampo quasi a memoria. Infatti dopo essersi smarcato il Bomba piglia palla sulla destra, entra in area e la mette sull'altro lato dove c'è il President Dada che da quella posizione non sbaglia...a occhio non ha bevuto a sufficienza..ai ai ai!!Peccato solo che si dimentichi del pubblico femminile e dei loro bisogni.....il cuoricino dadaaaaaa!!!!!  Salvo errori matematici dovremmo essere suppergiù 4 a 1 per il team capitanato dal Bomba in campo e dal Dada sulle distinte, da li si intuisce la serietà arbitrale...eh...Flandinooooo che arbitri ne mandito!!  
Gli avversari iniziano ad innervosirsi e a litigare tra di loro.Al settimo minuto il Bomba ne paga le  conseguenze subendo un'entrata in completo ritardo e senza alcuno scopo da parte del loro capitano che lo travolge e lo costringe alla panchina forzata, sostituito dal Checco. L'arbitro, per questo intervento, si limita ad ammonire il cretino che pensava stessimo giocando a rugby. Monasa Coion.
Questo episodio sembra aver scosso la partita fin'ora ben diretta dagli Onti che subiscono il risveglio degli avversari. Essi si portano alcune volte al tiro ma concludendo sempre al di fuori della nostra porta. Time out chiamato dalla squadra avversaria. Si ritorna a giocare e gli avversari sembrano avere le idee molto chiare, tanto che trovano subito il goal del 4 a 2 su buon schema. Brai..Palla al centro, gli scaligeri non ci stanno. il president si ricorda del cuoricino mancato per le tifose in precedenza e , preso da folgore agonistico (e dalle loro tette), trafigge come birilli gli avversari dopo dei belli scambi con Ernad; è il 5 a 2. Arriva la doppietta anche per Dino, è il minuto 19 quando il Checco , con un buon movimento, libera uno spazio che Dino sfrutta, il Checco gli cede così il pallone che Dino non esita a mettere alle spalle del portiere avversario. 6 a 2. Allo scadere gli avversari in superiorità numerica trovano la rete del definitivo 6 a 3 che rende meno pesante la loro sconfitta. Importante comunicare che il Checco, da buon interista, aveva il numero di maglia di Pato; noto attaccante del superbo Milan.
Partita molto condizionata dalle strane decisioni dell'arbitro (si consiglia un corso di aggiornamento); nonchè da un eccessivo livello di nervosismo da parte della squadra ospite.

ops....dimenticavo...seccato il limoncino...Neldinaaaaaaa porta na bosaaaaaa!!!

olelle olalla faccela vede faccela tocca, tira fora le mamele tira fora le mamele....la la la...




Ahmir voto 6,5: Impegnato poche volte durante la partita, una sbavatura sul primo goal subito e un miracolo su una palla insidiosa. Come sempre un tempismo perfetto sulle uscite!!

Dada voto 8: Entra in campo e fa la differenza, difende bene come sa fare, in fase offensiva si propone e non sbaglia. Ciliegina sulla torta due goal segnati e un assist; decisamente in serata!!Ottimo!!

Checco voto 6,5:Ancora dolorante per l'infortunio capitatogli fatica a trovare gli spunti per scatenare il sinistro come sa fare; in fase difensiva offre una buona prestazione anche se non è ancora il Checco che siamo abituati a vedere. Guarisci in fretta..:-)

Bomba voto 6,5: In fase difensiva copre bene, non lascia molti spazi agli avversari e ruba dei buoni palloni; in fase offensiva tranne un bel goal in collaborazione con Dino e un assist al Dada, non riesce a gestire il possesso palla come sa fare, un pò troppo frenetico.

Bazzo voto 7,5: Insuperabile in fase difensiva, recupera una miriade di palloni e non concede assolutamente nulla agli avversari; veramente ottimo!!! Unica pecca un pò troppa lentezza in fase di possesso palla, che tende a rallentare il gioco.

Ernad voto 7,5: ottima partita la sua, segna un goal, recupera palla e la gestisce in modo perfetto, evitando di ingarbugliarsi in infiniti dribbling, riuscendo a far girare la squadra con passaggi intelligenti ed efficaci. Continua così.  

Dino voto 8: Segna due goal,un assist difficile sul goal del Bomba, prende palla e la difende come solo lui sa fare; questa volta riesce a girarla a destra e a sinistra per i compagni, creando delle buone palle goal e facendo girare bene la squadra. Bravo.


Sabla voto 10 con lode: Assiste come sempre la squadra, registra ogni singolo evento della partita con un impegno veramente da lodare. Ancora grazie Sabla!!


Arbitro voto 2: Probabilmente di solito arbitra partite di pallavolo, non riesce a gestire la partita permettendo un innalzarsi del nervosismo e della cattiveria in campo; si consigliano poi un paio di occhiali per vedere chi tocca per ultimo la palla prima che esca e un corso di formazione sulla differenza tra rugby e calcio a 5.

domenica 3 aprile 2011

04 - 04 - 2011 ore 20:00 cà bianca


  Vs



Team Onto vs Sporting Ardan


3 - 4

CONVOCATI:  DADA(president zambelli), MANU(bomba), BAZZO, CHECCO,  AHMIR, ERNAD, DINO

INFORTUNATI: ADRO, MARCO

INDISPONIBILI: YURI


MARCATORI: MANU, ERNAD, DINO

Altra partita importante per il Team onto che vuole rifarsi dell'immeritata sconfitta subita nel girone di andata, in un campo per nulla favorevole alle qualità del Team. La squadra schierata da president Zambelli vede il ritorno del Checco come centrale, Manu sulla fascia destra, Dada sulla sinistra, Ernad come punta ed il solito Hamir in porta.
Palla al centro per gli avversari, la tensione è palpabile. L'arbitro fischia dando inizio alla partita, gli avversari attaccano, ma si trovano di fronte una squadra ben piazzata. E' il terzo minuto di gioco, il checco lancia Ernad sulla fascia sinistra che si fuma un avversario e da posizione defilata tira in porta; il loro portiere intuisce la direzione del tiro e in tuffo devia il pallone che rimane nell'area di rigore dando la possibilità al Bomba, che aveva seguito l'azione, di insaccare. E' l'1 a 0.
Sembra iniziare bene per il team onto, che però non gestisce il vantaggio subendo il pareggio avversario il minuto successivo a causa di una distrazione difensiva.
La partita è abbastanza equilibrata, il team si difende bene e spreca qualche nitida occasione da goal a causa di un esagerato egoismo della punta, che cerca troppo spesso il goal da posizioni impossibili o in azione solitaria non curandosi della posizione dei compagni più favorevole; gli avversari ne approfittano andando in vantaggio al decimo minuto; il Bomba cerca di intercettare un passaggio sulla tre quarti nostra mancando il bersaglio, gli avversari cosi si trovano in superiorità numerica e non sbagliano; siamo 1 a 2. La risposta del team non tarda ad arrivare, passano quattro minuti, il checco pressa il loro portiere che era uscito dalla propria area per recuperare un pallone destinato al corner; gli ruba palla e mette in mezzo per Ernad che a porta vuota non sbaglia; è di nuovo pareggio 2 a 2. La partita prosegue, entra in campo Dino che da il cambio ad Ernad, le squadre sono equilibrate, la partita è aperta più che mai, ancora troppo egoismo in fase offensiva da parte del nuovo entrato che vanifica delle nitide occasioni da goal.
Si chiude così il primo tempo. 
Si riparte con il ritorno in campo di Ernad al posto di Dino, passano due minuti e il Bomba in un contrasto prende un brutto colpo al ginocchio ed è costretto ad uscire sostituito dal Bazzo. Dopo qualche azione offensiva consumata in un nulla di fatto, la squadra ospite torna in vantaggio, il Checco viene saltato e sul tiro successivo il nostro buon Hamir non può nulla. Siamo 2 a 3. Il Checco viene sostituito da Dino, la partita diventa nervosa a causa di numerose palle goal mancate per il solito esagerato possesso palla delle nostre due punte che sono entrambe in campo. Siamo circa al dodicesimo minuto e la squadra ospite insacca un altro goal  a causa di un'incomprensione tra Bazzo e Ernad che va al raddoppio su un avversario lasciandone libero uno sulla fascia dx che viene ben servito e insacca. 2 a 4. Rientra in campo il Bomba al quindicesimo, dopo aver riassorbito il colpo subito, sostituendo il Bazzo che chiede il cambio; entra anche il Checco che sostituisce il Dada. La squadra va all'assalto costringendo gli avversari a chiudersi nella propria metà campo; siamo allo scadere quando si infortuna il portiere dello Sporting, calcio d'angolo per il Team Onto, scambio tra Checco e Dino che da posizione angolatissima insacca. 3 a 4. Si riparte, gli avversari lanciano lungo per la loro punta, il pallone non fa in tempo a toccare terra che l'arbitro decreta la fine delle ostilità.
Una sconfitta amara per il team onto, sopratutto per le palle goal sfumate, per il solito esagerato possesso palla delle punte e per l'eccessivo nervosismo da parte di alcuni giocatori.


Hamir voto 7: buona prestazione la sua, il migliore in campo. Come sempre un buon tempismo nelle uscite e un miracolo nel secondo tempo. Bravo.
Checco voto 6,5: torna dopo un lungo stop, non è al top della condizione ma ce la mette tutta, spinge, crea azioni e qualche volta sfodera il suo potente sinistro. Suo il merito del nostro secondo goal, anche se qualche errorino in fase difensiva pregiudica il risultato finale. Bentornato. 
Bomba voto 5,5: parte bene e trova il goal nei primi minuti di partita; difende bene salvo un errore nel secondo goal avversario. In fase offensiva non è il solito Bomba, anche se percorre innumerevoli volte la fascia, manca di fantasia e precisione. Non in forma.  
Dada voto 6: buona partita la sua, difende bene e cerca la fascia in fase offensiva anche se non viene quasi mai servito, peccato. Un pò troppo nervoso nel secondo tempo.
Bazzo voto 3: meriterebbe un 6 per la prestazione in campo ma merita il 3 per aver abbandonato campo e compagni prima della fine della partita. Si arrabbia anche lui per il possesso palla delle nostre punte.
Dino voto 4: segna un goal allo scadere del secondo tempo, come al solito riesce a proteggere bene il pallone che poi però tiene incollato ai suoi piedi rallentando l'azione offensiva e permettendo agli avversari di riposizionarsi. Inutili le corse sulle fasce e i tentativi di smarcarsi dei compagni. In un paio di occasioni a tu per tu col portiere manca di freddezza. 
Hernad voto 4,5: troppo possesso palla, si smarca e si muove bene, torna a difendere, corre, ma come spesso accade preferisce l'azione solitaria e si ingarbuglia in dribbling infiniti, molte volte va al tiro da posizioni non facili non curandosi dei  compagni soli davanti alla porta.


Sabrina e Sara voto 10: sostenitrici sfegatate nel bene e nel male....Grazie ragazze


       

onLoad="alert('hello world!')">