Convocazioni Ufficiali
1 Nunzio
Ruolo: Portiere
Secondo portiere per tutto il campionato della Banda GIalloblù, trova spazio solo nell'ultima gara. Fa comunque un ottima impressione, e la dirigenza si convince a tesserarlo per il Mundialito.
2 Bazzo
Ruolo: Centrale
3 Mattia
Ruolo: Centrale, Laterale
4 Ale
Ruolo: Centrale, Laterale
6 Hamza
Ruolo: Punta
Ruolo: Centrale
Centrale difensivo del team onto da 3 anni. Quando è in serata gli attaccanti avversari nulla possono davanti a questo muro.
3 Mattia
Ruolo: Centrale, Laterale
Alle spalle ha 3 stagioni nel calcio a 5. E' stato cannoniere dello Strike con 24 reti nella stagione 2008 della promozione. Attualmente gioca con il Baston Villa a2 csi e a Parona a 11. Dotato di un tiro fortissimo,ottimo senso della posizione.
4 Ale
Ruolo: Centrale, Laterale
Dotato di tiro potente. Non si limita a difendere lo specchio della porta, si fa trovare con dei buoni triangoli spesso davanti alla porta avversaria. Corsa e fiato non gli mancano... Ottimo acquisto!!!
5 Checco
Ruolo: Centrale, Laterale
Grande fiuto del gol, sopratutto se ha spazio per scatenare il suo sinistro. Difende bene, serve i compagni ottimamente.
Punizioni da zona tiro libero quasi sempre insaccate, anche perche se il portiere cerca di metterci una pezza finisce in ospedale
6 Hamza
Ruolo: Punta
Il più giovane tra i componenti della Svezia, ma non per questo innoquo; lo dimostrano le 28 reti messe a segno nella Banda Gialloblù, che lo fanno il capocannoniere del girone.
Benvenuto Bomber
7 Bomba
Ruolo: Laterale, Attaccante
Il numero 7 gli spetta di diritto, al Milan dovevano scegliere lui al posto di Pato...L'affare andato storto per la squadra di Allegri è gia tesseramento per il Team Onto, da lui ci si aspetta molto. Unica pecca...Ubriacone
8 Dada
Ruolo: Laterale
Macina la fascia consumando perfino il tappeto di gioco. I suoi punti di forza sono gli assist e visione di gioco. Tenetelo lontano dal Bar prima di iniziare le partite...
9 Maurito
Ruolo: Laterale
Sicuramente il giocatore con più esperienza nella nostra formazione, lo dimostrano i 18 anni di attività. Presidente dello Strike Team, non è raro trovarlo nella rosa delle squadre di maggior successo. Da lui ci si può aspettare di tutto, più di 30 gol segnati in una stagione fanno di lui una spina nel fianco per gli avversari.
10 Alby
Ruolo: Punta
In campo porta una buona tecnica e tutta l'esperienza maturata in 8 anni di calcio a 5. (fonte dell'informazione: Blog della Banda Gialloblù di cui ne è il presidente). Quando si trova nei pressi della porta avversaria diventa un pericolo da non sottovalutare.
Nessun commento:
Posta un commento