venerdì 19 agosto 2011

Calciomercato estivo

Sono agli sgoccioli ormai le ferie estive, ma la dirigenza degli scaligeri continua a lavorare per rafforzare l'organico in vista del nuovo campionato. Tre anni ci sono voluti di estenuante ricerca per raggiungere questo scopo; ma è ora giunto il momento di annunciare, con immensa gioia, che per la stagione 2011/12 il team Onto avrà un allenatore (e che allenatore raga!!!):

UGOLINI CARLO
Dopo una stagione di successo (passaggio in A2) con una società militante in MSP (all'esordio oltretutto) Mister Carlo accetta di allenare la squadra degli Onti. Uomo di grande intelligenza sia tattica che morale, ha già avuto modo di assaggiare gli scaligeri nelle partite dei tornei disputate nel post campionato. Grazie Mister....Benvenuto!!!!


Dopo alcuni test effettuati nei tornei post campionato si sono concluse le trattative con la firma del contratto di tre promettenti giocatori:

GELU
L'acquisto dell'anno per gli scaligeri, militava in una squadra di A2 ma ha deciso di voltare pagina affascinato dal nostro stile di gioco e dal nostro gruppo. Punta di ruolo, velocità e visione di gioco a dir poco impressionanti, unite ad un buon estro e capacità tecniche. Si è messo bene in luce nei tornei post campionato adattandosi con rapidità allo stile di gioco degli scaligeri. Benvenuto!!!

CRISTIAN
Altro importante acquisto per gli scaligeri, un giocatore con capacità polmonari stupefacenti, buona velocità, corsa e piede. Non ha mai giocato in squadre di calcio a 5, ma l'intelligenza tattica non gli manca e sta crescendo a ritmi vertiginosi per quanto riguarda la posizione in campo e la visione di gioco. Ben arrivato Cri!!!

ALESSIO
Centrale difensivo dall'egregio senso tattico, fa sempre la cosa giusta al momento giusto; riesce a scegliere sempre il momento ideale per sfondare e dare sfogo al suo potentissimo tiro. Diventerà a breve il perno essenziale della difesa scaligera!!!Benvenuto ale

Altri giocatori poi sono in trattative, che al momento però rimangono riservate.

Purtroppo lasciano gli scaligeri il BAZZO e il MANDU che, dopo tre anni passati insieme, decidono di intraprendere altre strade. Buona fortuna ragazzi!!! Altri giocatori non hanno ancora espresso le loro intenzioni per l'anno a venire...siamo in attesa di buone notizie..

continuate a seguirci raga per ulteriori news...

ciaoooooo...alla prossimaaaa....

2 commenti:

  1. WEEEEE IO CI SONO !!!!!! LA RIABILITAZIONE è ORMAI AGLI SGOCCIOLI, I POLMONI SON TORNATI, LA VISIONE DI GIOCO NON SE Nè MAI ANDATA, LA CAVIGLIA REGGE BENE....
    Cè VOLUTO PIU' TEMPO DEL PREVISTO, BEN 5 MESI E MEZZO DAL TERRIBILE INFORTUNIO X POTER TORNARE A GIOCARE, MA SON TORNATO

    ADRO N10

    RispondiElimina
  2. we, ci sono Anch'io, super president dada. Dopo mesi di ferie forzate torno io campo con un ottima forma fisica, causata da festini in discoteca, aperitivi in spiaggia, sveglia presto Non prima di mezzogiorno, dieta controllata dalle fiorentine (di bovino) e bunga bunga con l'amico Silvio. Sono in forma Come Non mai, Non vedo l'ora Di iniziare il campionato. Quando inizia? :-) a proposito, la preparazione a me Non serve, ditemi quando sarà la prima :-) ps voglio essere titolare x 40 minuti.

    RispondiElimina

onLoad="alert('hello world!')">