domenica 10 aprile 2011

11 - 04 - 2011 campo Avanzi ore 20:00



6 - 3

CONVOCATI:  DADA(president zambelli), MANU(bomba), BAZZO, CHECCO,  AHMIR, ERNAD, DINO

INFORTUNATI: ADRO, MARCO

INDISPONIBILI: YURI


MARCATORI: Dino (2), Dada (2), Ernad, Bomba.

Questa sera il Team Onto deve reagire alla pessima sconfitta subita nella precedente giornata...sulla carta l'avversario sembrerebbe di facile portata, anche se come tutti sappiamo "la bala le tonda".
La formazione iniziale stasera vede in campo come al solito Ahmir tra i pali, Checco centrale, Bomba (improvvisato capitano) sulla sinistra, sulla destra Ernad ed infine Dino come punta.
Pronti via e gli ospiti sono subito sull'1 a 0, infatti dopo 2 minuti Ernad lascia ettari di spazio alla loro abile punta, che ne apporfitta e insacca. Gli Onti, increduli, reagiscono e, dopo 6 minuti di falli subiti e di batti e ribatti, trovano il pareggio su una buona azione marchiata Ernad e Dino; infatti dopo aver recuperato palla in zona difensiva, Ernad si porta sulla loro metà campo accompagnato da Dino che, con un movimento funesto apre un buon spazio a Ernad, il quale ne approfitta e va a timbrare il pareggio scaligero.
Passano i minuti senza emozioni particolari; unica pecca da segnalare un arbitraggio alquanto scadente che toglie buone opportunità di gioco per il team Onto. Arriva il quattordiciesimo minuto di gioco, gli avversari si fanno pericolosi e si stanno ancora mangiando le palle per una miracolosa parata in due tempi del nostro portiere con il pallone che rotola pericolosamente lungo la linea di porta: 
HA HA HA!!! GRANDE AHMIR!!! :-)
Sono gli ultimi minuti della prima frazione di gioco che regalano ai tifosi di casa le migliori emozioni.
E' così che al sedicesimo minuto il Team Onto passa a condurre la gara con un goal del Bomba su triangolazione del buon Dino. L'allenatore ha BEVUTO per bene e sostituisce Ernad col president Dada che entra in campo e regala subito un assist in profondità per Dino che realizza il 3 a 1 solo davanti al portiere. Il troppo nervosismo degli avversari regala al Team un tiro libero per eccesso di falli. Alla battuta si presenta Dada che però manda alto sulla traversa. ubriacone. Pochi secondi dopo l'arbitro manda tutti a prendersi una birra, e nel frattempo noi che scriviamo ci siamo versati del buon limoncino fatto in casa dalla Neldina. Grazie Neldi..un bacio.
Si ricomincia con la sola sostituzione di Dino che lascia lo spazio a Ernad.
Team alla battuta...forse in statale:-). In tutti i vocabolari di lingua italiana, consultata anche Wiki, non abbiamo trovato termine alcuno atto a commentare il Bazzo e la sua pericolosa ed inedita azione che però si spegne di poco sopra la traversa. Brao Baso!!!...
Al terzo minuto di gioco il Team torna al goal con una buona triangolazione realizzata dallo vecchio stampo quasi a memoria. Infatti dopo essersi smarcato il Bomba piglia palla sulla destra, entra in area e la mette sull'altro lato dove c'è il President Dada che da quella posizione non sbaglia...a occhio non ha bevuto a sufficienza..ai ai ai!!Peccato solo che si dimentichi del pubblico femminile e dei loro bisogni.....il cuoricino dadaaaaaa!!!!!  Salvo errori matematici dovremmo essere suppergiù 4 a 1 per il team capitanato dal Bomba in campo e dal Dada sulle distinte, da li si intuisce la serietà arbitrale...eh...Flandinooooo che arbitri ne mandito!!  
Gli avversari iniziano ad innervosirsi e a litigare tra di loro.Al settimo minuto il Bomba ne paga le  conseguenze subendo un'entrata in completo ritardo e senza alcuno scopo da parte del loro capitano che lo travolge e lo costringe alla panchina forzata, sostituito dal Checco. L'arbitro, per questo intervento, si limita ad ammonire il cretino che pensava stessimo giocando a rugby. Monasa Coion.
Questo episodio sembra aver scosso la partita fin'ora ben diretta dagli Onti che subiscono il risveglio degli avversari. Essi si portano alcune volte al tiro ma concludendo sempre al di fuori della nostra porta. Time out chiamato dalla squadra avversaria. Si ritorna a giocare e gli avversari sembrano avere le idee molto chiare, tanto che trovano subito il goal del 4 a 2 su buon schema. Brai..Palla al centro, gli scaligeri non ci stanno. il president si ricorda del cuoricino mancato per le tifose in precedenza e , preso da folgore agonistico (e dalle loro tette), trafigge come birilli gli avversari dopo dei belli scambi con Ernad; è il 5 a 2. Arriva la doppietta anche per Dino, è il minuto 19 quando il Checco , con un buon movimento, libera uno spazio che Dino sfrutta, il Checco gli cede così il pallone che Dino non esita a mettere alle spalle del portiere avversario. 6 a 2. Allo scadere gli avversari in superiorità numerica trovano la rete del definitivo 6 a 3 che rende meno pesante la loro sconfitta. Importante comunicare che il Checco, da buon interista, aveva il numero di maglia di Pato; noto attaccante del superbo Milan.
Partita molto condizionata dalle strane decisioni dell'arbitro (si consiglia un corso di aggiornamento); nonchè da un eccessivo livello di nervosismo da parte della squadra ospite.

ops....dimenticavo...seccato il limoncino...Neldinaaaaaaa porta na bosaaaaaa!!!

olelle olalla faccela vede faccela tocca, tira fora le mamele tira fora le mamele....la la la...




Ahmir voto 6,5: Impegnato poche volte durante la partita, una sbavatura sul primo goal subito e un miracolo su una palla insidiosa. Come sempre un tempismo perfetto sulle uscite!!

Dada voto 8: Entra in campo e fa la differenza, difende bene come sa fare, in fase offensiva si propone e non sbaglia. Ciliegina sulla torta due goal segnati e un assist; decisamente in serata!!Ottimo!!

Checco voto 6,5:Ancora dolorante per l'infortunio capitatogli fatica a trovare gli spunti per scatenare il sinistro come sa fare; in fase difensiva offre una buona prestazione anche se non è ancora il Checco che siamo abituati a vedere. Guarisci in fretta..:-)

Bomba voto 6,5: In fase difensiva copre bene, non lascia molti spazi agli avversari e ruba dei buoni palloni; in fase offensiva tranne un bel goal in collaborazione con Dino e un assist al Dada, non riesce a gestire il possesso palla come sa fare, un pò troppo frenetico.

Bazzo voto 7,5: Insuperabile in fase difensiva, recupera una miriade di palloni e non concede assolutamente nulla agli avversari; veramente ottimo!!! Unica pecca un pò troppa lentezza in fase di possesso palla, che tende a rallentare il gioco.

Ernad voto 7,5: ottima partita la sua, segna un goal, recupera palla e la gestisce in modo perfetto, evitando di ingarbugliarsi in infiniti dribbling, riuscendo a far girare la squadra con passaggi intelligenti ed efficaci. Continua così.  

Dino voto 8: Segna due goal,un assist difficile sul goal del Bomba, prende palla e la difende come solo lui sa fare; questa volta riesce a girarla a destra e a sinistra per i compagni, creando delle buone palle goal e facendo girare bene la squadra. Bravo.


Sabla voto 10 con lode: Assiste come sempre la squadra, registra ogni singolo evento della partita con un impegno veramente da lodare. Ancora grazie Sabla!!


Arbitro voto 2: Probabilmente di solito arbitra partite di pallavolo, non riesce a gestire la partita permettendo un innalzarsi del nervosismo e della cattiveria in campo; si consigliano poi un paio di occhiali per vedere chi tocca per ultimo la palla prima che esca e un corso di formazione sulla differenza tra rugby e calcio a 5.

8 commenti:

  1. Dai butei...a tutta che ghe la femo!!!Forza Scaligeri!!!!

    RispondiElimina
  2. spaccategli il culo !!!!!!!

    adro

    RispondiElimina
  3. E il culo è stato trapassato :-) by bomba e president

    RispondiElimina
  4. ubriaconi vi siete dimenticati i voti !!!!!

    adro

    RispondiElimina
  5. mancano i voti animali :D (BAZZO)

    RispondiElimina
  6. dai...boia can se sen desmenteghé i voti..le la potensa dei goti
    ...pensa ti!!...ecco modificato il post con i voti...saluti gente e FORZA SCALIGERI!!!

    RispondiElimina
  7. Sempre i migliori!!!!!!!!!!!!
    First lady molto orgogliosa di voi!!!!

    RispondiElimina

onLoad="alert('hello world!')">