mercoledì 20 aprile 2011

Lieto Fine


Lieto fine per il Bomba che ieri sera cercava di demolire i muretti di recinzione dei campi da gioco con la testa. Non si riesce ancora a definire la motivazione del folle gesto; da una prima indagine non sembrerebbe si tratti di un eccessivo nervosismo del buon Bomba sel terreno di gioco, bensì il movente più plausibile sembra essere la sua bellezza fisica esteriore. Infatti non è una novità vedere la Sara ( la fidanzatina ) bruciare con lo sguardo tutte le fan che lo fermano per un semplice autografo... tutto questo ne fanno la motivazione più plausibile nel tentativo di rovinarsi la testa. "Il sig. Barbieri non risolverà mai questo problema, anche per quanto riesca a rovinarsi esternamente dentro rimmarra sempre bello" sono le parole uscite dal direttore di gara incredulo di quanto accaduto. Consiglio del President: se vuoi risolvere definitivamente il problema, fa 'na bala da fogo. Quando sei ubriaco puzzi e sei acido AHAHAHAH. Prognosi riservata, ma ve la dico lo stesso: 4 punti in testa che daranno un fermo di 10 giorni di convalescenza. La buona notizia è che fa piu punti lui in ospedale che il Team Onto in campionato. 

5 commenti:

  1. caro bomba, ti puoi ferire quanto vuoi e diventare brutto all infinito, ma sotto la doccia noi abuseremo sempre e comunque di te !!!!

    muoviti a guarire che in doccia ci sono un sacco di saponette da raccogliere !!!!

    ADRO

    RispondiElimina
  2. Avevo chiesto ai dottori se invece di darli a me i punti fosse stato possibile donarli alla squadra per il campionato...mi hanno risposto:deficiente. E allora io replico: e per il mundialito?

    Comunque caro adro, nello spogliatoio posso venirci lo stesso:)

    Saluti gente,
    Bomba

    RispondiElimina
  3. Peccato Sig. Barbieri...avremmo accettato i suoi punti più che volentieri...

    Guarisci in fretta..

    Sabry

    RispondiElimina
  4. Sarebbero proprio serviti...sopratutto perchè ho appena scoperto che sono 5...saremmo a pari con lo sporting!!!!uff uff!!!..:-)

    saluti gente,
    Bomba

    RispondiElimina

onLoad="alert('hello world!')">