1 - 4
CONVOCATI: DADA, MANU, TEO, MANDU, CHRISTOPHER, MARIAN, GELU, DANIEL
ALLENATORE: UGOLINI
INFORTUNATI:
INDISPONIBILI: BAZZO, CHECCO, ADRO
MARCATORI: GELU (3), CHRISTOPHER
Dopo un paio di giorni eccoci qui ad affrontare la seconda giornata del torneo di Quinto. Sulla carta gli avversari sembrano molto preparati vista la buona prestazione avuta nella prima giornata contro la Garbatella. Nel frattempo finchè gli scaligeri si preparano è in corso lo scontro tra I Bey - La Garbatella che finisce con un equo pareggio con 2 gol per parte (ancora un autogol favorisce i Bey, 5 gol fatti di cui 3 autogol avversari). Mister Ugolini si presenta con le idee chiare, schiera in campo il solito Teo tra i pali, Mandu centrale, destra Manu sinistra Daniel e punta Gelu. Dopo poco inizia il match da non perdere, per rendere vana le speranza del passaggio del turno. Passano velocemente i primi 10 minuti dove le squadre si studiano e non si sbilanciano molto, unica cosa da dire è il clamoroso palo preso dal Manu a circa 30 secondi dall'inizio partita; se fosse entrato probabilmente sarebbe stato il gol piu veloce del torneo e la partita avrebbe preso subito un'altra faccia. Ugolini decide di effetuare dei cambi, fuori Daniel e Mandu al posto di Cristopher e Dada rispettivamente. Il gol del vantaggio, dopo aver consumato i pali della porta avversaria col pallone, arriva siglato da Cristopher che con un tiro potente e deciso non ha difficolta a mettere la palla sulla destra del portiere avversario che non vede nemmeno partire la palla. Dopo pochi minuti un po di nervosismo si innalza dalla squadra di casa, complice una mano del Dada che colpisce in pieno la palla nello scopo di coprirsi il viso, ma per l'arbitro è tutto regolare visto l'involontarietà istintiva del gesto. Restano pochi minuti da giocare della prima frazione di gioco, giusto il tempo da far intervenire l'arbitro per mettere calma alle 2 panchine che si stavano insultando. Finisce il primo tempo con il risultato di 0 - 1, risultato forse poco appagante per lo Scaligero Group che ha dominato ampiamente. Pochi minuti per riprendersi dalle emozioni del primo tempo ed è già il calcio che da il via all'ultima frazione di gioco.
La partita si vende molto nervosa per gli spettatori che assistono dagli spalti, forse non un gran spettacolo visto che quasi ogni azione c'erano insulti che volavano dalle 2 formazioni; l'arbitro prova a mettere fine questa vergogna, ammonendo 1 componente nostro e 1 della formazione avversaria. Ma dopo pochi minuti non tarda ad arrivare l'espulsione di un ragazzino del Madhouse che non ha capito molto dello spirito del torneo, voci ci dicono che questo ragazzino sarebbe un buon arbitro della F.I.G.C. .... beh forse dovrebbe fare qualche corso di aggiornamento sulle basi dello sport agonistico e forse qualche altro sull'educazione da tenere verso il prossimo. Consiglio: non insultare il direttore di gara presentandosi proprio come un collega la prossima volta, altrimenti logico che ti inchiappetta. Tornando alla partita, sembra proseguire con una certa calma per pochi minuti...infatti il Teo subisce delle brutte entrate da parte della loro punta che non si risparmia nel tirare indietro la gamba in situazioni delicate. Nel caos completo lo Scaligero Group amplia il risultato portandolo sul 2 a 0 con un gran gol del giocatore rumeno Gelu. I Madhouse sembrano risvegliarsi e iniziano a dare il tutto per tutto per cercare di raddrizzare la partita ormai messa in cassaforte dalla formazione ospite. Trovano un gol a dir poco fantastico...lancio dalla loro difesa, tiro al volo dal loro laterale destro che si insacca dopo aver colpito il 2° palo interno, quasi sotto il sette; portiere esente da colpe visto l'ottimo tiro che molto spesso si vede solo giocando a Fifa o a PES.
Ma la partita, anche se arrivata ormai agli ultimi 10 minuti, ha ancora molto da dire; infatti Gelu dopo svariati triangoli andati a buon fine siglia il 3 a 1. Altre polemiche vengono innalzate sopratutto dalla panchina del Madhouse, non resta che dire che nella confusione piu totale ne trae vantaggio Mr. Gelu che porta a 3 il suo bottino personale confermando il risultato finale di 4 a 1. L'arbitro dopo pochi secondi manda tutti sotto la doccia, mettendo fine a una partita completamente dominata dalla formazione ospite che si porta così a 3 punti, a -1 dalle capoliste; tutto è ancora in gioco. Forza Scaligeri, andate a festeggiare la battaglia vinta...ricordiamoci di vincere anche la guerra!!!
bravi raga !!!! il pareggio delle altre è una doccia d ora x noi :-) e lunedi diamo il tutto x tutto x altri 3 punti che possono essere pesantissimi x il passaggio del turno !!
RispondiEliminaadro the wall ( facciamo mezzo wall x ora )