mercoledì 6 luglio 2011

Scaligero Group vs la Garbatella

Scaligero Group V S la Garbatella

6 - 9

CONVOCATI: TEO, DADA, MANU,  MANDU, BAZZO, CHECCO, CHRISTOPHER,  GELU


INDISPONIBILI: MARIAN, DANIEL

MARCATORI: CHECCO (2), BOMBA(2), CHRISTOPHER(2)


Questa partita non merita commenti. Doveva essere la partita "della vita" per gli scaligeri ed invece ne è uscita una disfatta che brucerà per un pò. A sentire dalle chiacchiere prepartita di qualcuno sembrava dovessimo vincere quasi facile, tanti discorsi e tante parole, ci siamo posti ai loro occhi come quelli che ce l'avrebbero fatta senza troppa difficcoltà..ed ecco il risultato..la Garbatella gioca tutta la partita in soli 5 elmenti...e sono riusciti a farci nove reti!!!!Non riesco a concepire di preciso cosa possa aver inciso sulla nostra prestazione, se il fatto di cui sopra ci ha fatto scendere in campo mollicci, o a causa della necessità di dover conquistare i 3 punti contro una squadra tecnicamente superiore; o se l'avevamo già data per persa o per vinta; il fatto è che abbiamo dato loro la possibilità di fare quello che volevano, abbiamo dato loro la possibilità di mettere in mostra le loro qualità tecniche. Dovevamo attenderli al limite della nostra area e ripartire, per non dare spazi a triangolazioni e alla loro maggiore rapidità; ed invece è stato l'opposto; noi all'arrembaggio e loro a coprirsi e ripartire....e ci hanno fatto male...
Probabilmente il goal subito a inizio partita al primo tiro loro in porta ha anche portato ad uno sbilanciamento della squadra per la foga di recuperare. Ma questa di certo non è una scusa. Dovremmo fermarci un po tutti a riflettere su quello che è stata la partita, su come abbiano fatto a prendersi gioco di noi cosi facilmente, su cosa abbiamo effettivamente toppato; ma sopratutto sul fatto che  ancora una volta ci sia stato troppo nervosismo, troppe parole ed alla fine poca concretezza. Sicuramente anche giocando alla perfezione ci avrebbero battuto, sono tecnicamente troppo superiori a noi, ma di certo una figura così deludente non l'avremmo fatta e un pò più di filo da torcere glie l'avremmo dato.
Adesso è il turno del torneo di Erbezzo, sarà duro e difficile anche quello.....ma sono sicuro che con un pò piu di serenità e concentrazione possiamo fare bene...forza ragazziii!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

onLoad="alert('hello world!')">