mercoledì 6 luglio 2011

Scaligero Group vs Madhouse


Scaligero Group VMadhouse

5 - 2

CONVOCATI:  DADA, MANU,  MANDU, BAZZO, CHECCO, CHRISTOPHER,  GELU

INFORTUNATI: TEO 


INDISPONIBILI: MARIAN, DANIEL


MARCATORI: CHECCO (2), GELU, BOMBA, CHRISTOPHER

Tre punti obbligatori in questa giornata che vede ancora le assenze del Teo tra i pali e le due fasce Marian e Daniel. Scendono in campo a dare inizio alle danze il mandu tra i pali, bomba sulla destra, christopher sulla sinistra, bazzo centrale e Dada come punta.
Parte bene la formazione scaligera, i movimenti ci sono, buoni fraseggi che portano i giocatori al tiro; vuoi poi la bravura del loro portiere, vuoi che la mira in questa serata non era delle migliori; gli scaligeri si trovano addirittura in svantaggio su un contropiede avversario, ma sopratutto al loro primo tiro in porta!!...la partita continua, e la porta avversaria sembra indigesta al pallone che non ne vuole sapere di entrare e si arriva alla fine del primo tempo ancora sul risultato di 0 a 1...che ha quasi dell'incredibile...
L'intervallo smuove qualcosa, gli scaligeri tornano in campo con una mira un pelo più diritta...forse l'acqua delle borracce proveniva da Lourdes...a sfatare il mito è il Checco che da libero sfogo alla potenza del suo sinistro su cui il portiere (per fortuna sua)non è riuscito ad intervenire. Ecco che finalmente si sblocca la partita. A portare in vantaggio momentaneo gli scaligeri ci pensa Christopher con un bel destro poco fuori dal limite. Il madhouse pareggia momentaneamente i conti per poi subire il pressing finale degli scaligeri che riescono ad insaccare tre meritatissime reti; e sbagliandone almeno il triplo...la partita si chiude quindi sul meritato 5 a 2  per gli scaligeri che fanno bottino dei tre punti e si portano ad un passo dal passaggio del turno.
Si spera comunque di raddrizzare la mira contro la Garbatella...che ci servirà tutta....
...alla prossima....ciaooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

onLoad="alert('hello world!')">