venerdì 1 luglio 2011

Scaligero Group VS I Bey


Scaligero Group VS I Bey

6 - 4

CONVOCATI:  DADA, MANU,  MANDU, BAZZO, CHECCO, CHRISTOPHER,  GELU

INFORTUNATI: TEO 

INDISPONIBILI: MARIAN, DANIEL

MARCATORI: CHRISTOPHER (2), CHECCO (2), DADA, BOMBA


Chiuso il girone di andata con due sconfitte ed una vittoria, gli scaligeri si trovano nella situazione di dover vincere a tutti i costi per mantenere viva la speranza di passaggio del turno. Brucia ancora poi la sconfitta raccimolata all'andata contro i Bey, persa per 3 a 2 subendo però due autoreti.
La squadra, orfana dell'infortunato Teo, degli indisponibili Marian e Daniel, di Gelu che arriva a fine primo tempo; scende in campo con il Mandu tra i pali, Bazzo a sinistra, Checco centrale, Manu a destra e Dada punta. L'inedita formazione che scende in campo non tarda a trovare il giusto feeling e inizia fin da subito a creare occasioni pericolose per la porta avversaria. Il buon gioco, nonostante le buone individualità avversarie, porta al primo vantaggio scaligero su gran mandorla del Checco. La reazione avversaria non tarda ad arrivare, un tiro dal limite su cui il Mandu non può nulla. 1 a 1.
Gli scaligeri non si scoraggiano, vista anche la buona prestazione messa in campo e, dopo qualche minuto, tornano in vantaggio con Christopher (subentrato al posto del Bazz) che dopo un bel fraseggio col Checco insacca. 2 a 1.
La partita continua, l'arbitro ci mette del suo per creare confusione in campo...in poche parole nol ghe ne brinca gnanca una!!!....
Siamo quasi allo scadere del primo tempo quando, su una punizione per distrazione difensiva, gli avversari riescono a trovare il pareggio.
Termina così il primo tempo, serve qualche minuto per scaricare la tensione provocata da un arbitraggio scandaloso e da qualche entrata di troppo degli avversari.
Si riparte, entra Gelu al posto del Bomba, la partita si fa sempre più calda e l'arbitro certo non aiuta a calmare le acque; dopo pochi minuti viene fatto uscire il Gelu che si stava innervosendo troppo per la durezza degli interventi avversari.
Gli scaligeri riprendono in mano la partita e si portano sul 4 a 2 con goal di Christopher e del Dada. La partita è sempre più nervosa, le squadre si scompongono e i falli fioccano. Gli avversari accorciano le distanze con un tiro dal limite. Due minuti più tardi gli scaligeri tornano a +2 con goal del Bomba su bella azione di Christopher. Da qui in poi la partita è pura follia!!Nel bel mezzo dibizzarrie arbitrali sconvolgenti gli scaligeri subiscono un ennesimo goal fortuito che porta il risultato sul 5 a 4. L'arbitro concede quattro minuti di recupero in cui regala tre tiri liberi inesistenti agli avversari che però incocciano in un Mandu in superserata; alla nostra ripartenza dall'ultimo tiro libero il Bomba subisce fallo e il Checco si incarica della battuta del tiro libero; gran botta che il portiere para ma non blocca e sulla ribattuta sempre il Checco insacca per il definitivo 6 a 4. La partita si chiude qui con un numero incalcolato di ammonizioni, una serie esagerata di proteste e un arbitro che si dovrebbe dedicare al gioco della briscola davanti ad un buon bicchiere di vino al bar della Maria Onta!!!Per fortuna comunque nessuno si è fatto male e i tre punti sono arrivati.
Partita comunque giocata discretamente dagli scaligeri, in netto miglioramento rispetto alle partite precedenti; speriamo di migliorare ancora e riuscire a portare a casa i sei punti nelle prossime due partite!!!! Forza Scaligeriiiiiiiiii!!!!!!!

2 commenti:

  1. stavolta avete toppato io ero in campo con il secondo goal si era cambiato con il checo :P

    RispondiElimina

onLoad="alert('hello world!')">